Intervista su Periodo Fertile: Kangatraining è arrivato in Italia! L’aerobica per neomamme per allenarsi con i loro bebè

October 10, 2018

Che cos’è il Kangatraining che sta spopolando in Austria e in Germania? Ce lo spiega Mariella countryleader kangatraining in Italia che ci racconta la sua storia

 

La mia storia

Mi chiamo Mariella, sono italiana e abito in Svizzera. 31 anni, una laurea in turismo internazionale, mamma del piccolo Leonardo (famoso per le sue doti di interior designer) e moglie di uno splendido marito, Antonio, mio più grande sostenitore.

 

 

 

Dopo la nascita di Leonardo, avvenuta nel dicembre 2015 sentivo l’esigenza di inseguire un’opportunità mia, anzi nostra, che mi permettesse di portarlo con me nelle avventure che svolgevo.

Quando sei all’estero per lavoro e non hai una famiglia sulla quale poter contare da vicino devi crearti delle opportunità che ti permettano di vivere al meglio questa splendida esperienza di vita, la maternità.

Data la grande passione per il ballo e lo sport, ed un passato da ballerina decisi di prendere un volo per Vienna e seguire la formazione di istruttrice kangatraining.

 

Oggi lavoro da due anni a Lugano, mi diverto e sono felice. Ma non bastava.

Sentivo il bisogno di poter importare in Italia questa splendida formula di successo.

Nel giugno 2017 divento countryleader kangatraining italiana. Non è stato facile studiare e lavorare con un socio di pochi mesi ma insieme ad altri specialisti di settore siamo riusciti a metter su una squadra che potesse formare kangatrainers in tutto il territorio.

Riceviamo richieste da ogni parte d’Italia, da ogni regione e siamo sicuri che sarà un successo per quelle donne che hanno voglia di fare e mettersi in gioco.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Il kangatraing su Millionaire

November 14, 2017

1/1
Please reload

Post recenti