Ciao a tutti,

mi chiamo Sara e sono mamma di 2 bambini, Riccardo e Filippo.

Sono da sempre appassionata di sport, ne ho praticati diversi, tra cui l’aerobica e la ginnastica artistica, anche se il mio sport principale è stato l’orienteering.

Sono mamma portatrice dal 4°giorno di Riccardo, sono molto appassionata di babywearing, dell’arte creativa e del fai da te. Amo viaggiare e stare a contatto con la natura.

Dopo la nascita di Filippo, ho sentito la necessità di ricominciare a fare sport, per sentirmi bene con me stessa e conoscere altre persone: non era facile però trovare tempo e spazio con 2 bambini piccoli e ho quindi cominciato a cercare attività che si potessero fare con fascia/marsupio. Nel mio territorio non era presente nulla, ma a livello nazionale ho scoperto il Kangatraining! Era quello che cercavo perché unisce le cose che amo: portare i miei bambini, divertirmi, mantenermi in forma e fare nuove conoscenze.

Ho così deciso di diventare istruttrice di questa splendida disciplina sportiva, per poter offrire anche ad altre mamme del mio territorio la possibilità di mantenersi in forma, divertendosi, senza trascurare i propri bebè, in un clima positivo e familiare e con un allenamento sicuro ed efficace per entrambi.

Vi aspetto nel territorio veneziano e anche on-line!

Buon divertimento e Let’s Kanga!

Sara

sara@kangatraining.it

Contattami

KANGATRAINING ITALIA SOCIAL

kangatrainingitalia

 

kangatraining italia

 

CONTATTACI

Mariella

info@kangatraining.it

+41 76 713 6653

Visita il sito internazionale

www.kangatraining.info

 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon

©2017 Kangatraining Italia Associazione Sportiva Dilettantistica