"Cari genitori, 

 

mi chiamo 

 

Martina Sperotto e ho 33 anni e con mi figlia Petra, 15 mesi, ne combiniamo di tutti i colori. 

 

Sono originaria della provincia di Vicenza ma abito a Roma da oltre 10 anni con il mio compagno Daniele e la nostra spaziale Petra (15 mesi). 

 

Prima di diventare mamme mi definivo un’inguaribile attrice, sempre in movimento, sempre in tournée, sempre in treno per fare provini e casting. 

 

Ad oggi, grazie al Kangatraining sono riuscita a condensare tutte le mie grandi passioni, lo sport, la danza, il movimento, il benessere psico-fisico della donna nei suoi molteplici aspetti, il teatro perché organizzo delle bellissime ''fasceggiate'' in natura, raccontandovi storie e  poesie sul babywearing. 

 

Al momento sono l’unica istruttrice kangatraing a Roma e non vedo l’ora di coinvolgere tutte le mamme e i papà della capitale con la prima ginnastica ideata e brevettata per far ripartire piano piano la mamma senza dover lasciare il suo bebè a qualcun’altro. 

 

Amo il kangatraining e amo insegnarlo perchè oltre ad essere coinvolgente è uno spazio di movimento e accudimento che la mamma ritaglia per sé e per il suo bambino, rafforzandone ulteriormente il loro legame esclusivo, condividendo assieme qualcosa di meraviglioso, fin dai primi giorni di vita!

 

Vi aspetto con le mie lezioni online. 

 

Per l’estate sto insegnano sul bellissimo Altopiano di Asiago (VI) e a Settembre 2020 presto di nuovo a Roma! 

 

Martina Sperotto

Kangatrining Roma


martina@kangatrining-italia.com
+39 3400665226

Contattami

KANGATRAINING ITALIA SOCIAL

kangatrainingitalia

 

kangatraining italia

 

CONTATTACI

Mariella

info@kangatraining.it

+41 76 713 6653

Visita il sito internazionale

www.kangatraining.info

 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon

©2017 Kangatraining Italia Associazione Sportiva Dilettantistica