Ciao a tutti mamme e papà, sono Mariella e ho 33 anni.

 

Sono sposata con Antonio, mio grande sostenitore e possiedo due masters: Leonardo (2015) e Matilda (2019).

Sono laureata in turismo internazionale e laureanda in scienze dell'educazione, certificata come istruttrice fitness e diplomata in babywearing.

Da qualche mese ho persino ripreso a correre con lo stroller grazie al programma ''correre al femminile'' dei 10 km di Julia Jones (posso così portare i miei bimbi-motivatori).

 

Ho sempre praticato sport e danze caraibiche (ho insegnato per qualche anno in una scuola)

 

Condivido con la mia famiglia la passione per il ballo, la musica, i viaggi, il cinema ed il fai da te. 

Con la nascita di Leo ho rivalutato il concetto dello sport nella maternità, i ritmi che una mamma ha, i tempi da rispettare.

 

Quindi mi son detta: perchè lasciarlo ad una babysitter per fare ciò che mi fa star bene? Perchè non posso farlo insieme a lui?

 

Non è facile tornare in forma subito dopo la gravidanza e non è nemmeno semplice riuscire a ricavarsi degli spazi per la cura di sé con un bambino così piccolo.

 

La soluzione?

la soluzione si chiama kangatraining, un allenamento per neomamme che permette di rinforzare la muscolatura che è stata indebolita dalla gravidanza e dal parto grazie all'uso di supporti ergonomici quali fasce e marsupi ergonomici. Il kangatraining mi ha fatto ''scoprire'' l'importanza di preservare il mio pavimento pelvico, il tema della diastasi rettale e della respirazione corretta.

 

Per far questo non ci si può improvvisare, ecco perchè ho deciso di seguire una formazione specifica con Nicole Pascher a Vienna, fondatrice del kangatraining che ad oggi conta più di 1000 trainers a livello internazionale.

Nel 2019 è nata l'associazione sportiva Kangatraining Italia con l'obbiettivo di diffondere tutti i benefici della ginnastica nel rispetto della condizione psico-fisica di salute della neomamma.

Mamme, spero di avervi ispirato a fare sport insieme ai vostri bimbi.

Per info sui miei corsi, scrivimi nel box sottostante, let's kanga!

Contattami

KANGATRAINING ITALIA SOCIAL

kangatrainingitalia

 

kangatraining italia

 

CONTATTACI

Mariella

info@kangatraining.it

+41 76 713 6653

Visita il sito internazionale

www.kangatraining.info

 

  • Instagram
  • Facebook Social Icon

©2017 Kangatraining Italia Associazione Sportiva Dilettantistica